Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CNVV
Seguici su   

Evento - 29/09/2023

29/09/2023 - Vercelli - Convegno "Il nuovo Regolamento UE sulle macchine - Aggiornamento per le figure della sicurezza aziendale"

ORA INIZIO: 10.00

ORA FINE: 12.30

 

LUOGO

Confindustria Novara Vercelli Valsesia  - Sala Conferenze - Via Piero Lucca 6 - Vercelli

 

ENTI ORGANIZZATORI

Confindustria Novara Vercelli Valsesia

 

DESCRIZIONE E FINALITÀ

Le novità del nuovo Regolamento Macchine, sono gli argomenti che saranno trattati nel corso del convegno.

Più precisamente sarà illustrato l’iter di definizione del Regolamento sulle macchine, la posizione in merito di Confindustria e le novità rispetto alla direttiva macchine 2006/42/CE. 

Interverranno in qualità di relatori l’ing. Fabiola Leuzzi dell’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria e l’ing. Ernesto Cappelletti esperto di Federmacchine.

Il convegno è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs 81/08 e dell’Accordo 128 CSR 7/7/2016 per 2 ore e 30 minuti.

L’attestato viene richiesto attraverso la scheda di adesione.

 

PARTECIPAZIONE

Gratuita

Modalità: in presenza

 

ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria (numero di posti limitato) compilando la scheda di adesione allegata, da inviare a elisa.bonacasa@cnvv.it entro il 22 settembre p.v.

Confindustria Novara Vercelli Valsesia - Corso F. Cavallotti 25, 28100 Novara - Via P. Lucca 6, 13100 Vercelli - Codice fiscale: 97837890017 - info@cnvv.it