ORA INIZIO: 10.00
ORA FINE: 12.30
LUOGO
Confindustria Novara Vercelli Valsesia - Sala Conferenze - Via Piero Lucca 6 - Vercelli
ENTI ORGANIZZATORI
Confindustria Novara Vercelli Valsesia
DESCRIZIONE E FINALITÀ
Le novità del nuovo Regolamento Macchine, sono gli argomenti che saranno trattati nel corso del convegno.
Più precisamente sarà illustrato l’iter di definizione del Regolamento sulle macchine, la posizione in merito di Confindustria e le novità rispetto alla direttiva macchine 2006/42/CE.
Interverranno in qualità di relatori l’ing. Fabiola Leuzzi dell’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria e l’ing. Ernesto Cappelletti esperto di Federmacchine.
Il convegno è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs 81/08 e dell’Accordo 128 CSR 7/7/2016 per 2 ore e 30 minuti.
L’attestato viene richiesto attraverso la scheda di adesione.
PARTECIPAZIONE
Gratuita
Modalità: in presenza
ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita e obbligatoria (numero di posti limitato) compilando la scheda di adesione allegata, da inviare a elisa.bonacasa@cnvv.it entro il 22 settembre p.v.