Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Presentazione

Accordi con partner nazionali e locali per l'acquisto di beni e servizi a prezzi di miglior favore.


Le convenzioni sono accordi sottoscritti dal CNVV e da Confindustria (RetIndustria) per favorire la competitività delle aziende associate attraverso significativi sconti sull'acquisto di beni o di servizi. In alcuni casi ne possono beneficiarne anche le persone (imprenditori e dipendenti) delle aziende aderenti a CNVV.

Energia elettrica, carburanti, carte di credito, sorveglianza sanitaria, alberghi, viaggi aerei, noleggi auto, informazioni commerciali, corriere espresso, cancelleria, software, hardware e certificazioni di qualità sono alcune delle voci di spesa su cui è possibile realizzare i risparmi.

L’elenco completo è consultabile nella relativa sezione riservata di questo sito: per ogni accordo si possono verificare le condizioni (percentuale di sconto, promozioni dedicate e servizi aggiuntivi), i referenti CNVV  da contattare per ottenere chiarimenti, le modalità di attivazione e i recapiti del fornitore.

L’applicazione dei termini previsti dalle convenzioni è subordinata alla verifica di appartenenza dell’azienda a CNVV.

 

Confindustria Novara Vercelli Valsesia - Corso F. Cavallotti 25, 28100 Novara - Via P. Lucca 6, 13100 Vercelli - Codice fiscale: 97837890017 - info@cnvv.it