Lo Sportello ha l’obiettivo di rispondere alle crescenti richieste e alle molteplici questioni legali afferenti alle forniture energetiche. L’attività consisterà in consulenze individuali, a fronte di richieste specifiche, erogate dall’Avv. Stefano La Sala, dello Studio BBL di Novara. La disponibilità sarà di norma nel pomeriggio di ogni primo martedì del mese, nel corso del quale verranno fornite le prime risposte ai quesiti pervenuti tramite posta elettronica. In caso di necessità di approfondimento potranno essere organizzati incontri in presenza, nella sede CNVV di Novara, o conferenze video/telefoniche, a seconda delle esigenze delle aziende.
Grazie allo sportello sarà possibile ottenere gratuitamente un primo orientamento giuridico, fatta salva la possibilità di valutare successivamente l’eventuale conferimento dell’azienda di uno specifico incarico legale per l’ulteriore attività di consulenza e assistenza professionale.
Le richieste di supporto potranno essere inviate, specificando la problematica e allegando l’eventuale documentazione di dettaglio, all’indirizzo ines.bonelli@cnvv.it
Appena possibile seguiranno i riscontri del legale.
Marco Mainini: 0321 674636; marco.mainini@cnvv.it
Stefano Inzaghi: 0163 207072; stefano.inzaghi@cnvv.it
Ines Bonelli: 0322 836244; ines.bonelli@cnvv.it