Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Sportello Cina

Lo sportello fornisce un servizio di assistenza commerciale finalizzato alla risoluzione di problemi di carattere relazionale, di comunicazione e burocratici riscontrati sul mercato cinese. Si avvale della consulenza di una professionista cinese ed è indirizzato tanto alle aziende che già abbiano una loro presenza in Cina quanto alle aziende che non abbiano ancora avviato relazioni d’affari.
Il servizio può ampliare i temi sui quali intervenire, qualora lo richiedano le aziende, a:
- ricerca di potenziali fornitori e clienti sul mercato cinese
- ricerca di investitori cinesi per cessione o rilancio dell’azienda
- organizzazione e assistenza per missioni in Cina
- assistenza della preparazione dei documenti burocratici che servono in Cina (traduzione, asseverazione e legalizzazione presso il Consolato Cinese)
- assistenza nella comunicazione telematica con il partner cinese, telefonate, conference call, e-mail, ecc.
- altre problematiche che potrebbero verificarsi nel corso di business con un partner cinese.
Gli appuntamenti vengono presi su richiesta delle aziende associate e prevedono la gratuità del primo contatto (in una sede di CNVV o in azienda). Una eventuale ulteriore assistenza da parte dell’esperta verrà resa nell’ambito di un rapporto di consulenza libero-professionale direttamente con l’azienda.
Lo sportello inoltre è funzionalmente connesso alla rete di relazioni con Studi di consulenza professionale (aziendale, legale, ecc.) in Cina che Confindustria Novara Vercelli Valsesia intrattiene.


Per informazioni e appuntamenti contattare Massimo Mairate (0321 674643 - massimo.mairate@cnvv.it).

Confindustria Novara Vercelli Valsesia - Corso F. Cavallotti 25, 28100 Novara - Via P. Lucca 6, 13100 Vercelli - Codice fiscale: 97837890017 - info@cnvv.it